Sostenibilità, ricerca e design: a HOST-FieraMilano abbiamo presentato tre grandi novità che raccontano il nostro modo di fare innovazione: concreta, responsabile e capace di cambiare le regole del gioco.

Alpha
Una rivoluzione nel mondo del food service. Le stoviglie monouso in fibra vegetale e Qwarzo®, plastic free, home compostable, PFAS free e riciclabili nella carta, sono progettate per offrire prestazioni eccellenti: massima resistenza con ogni tipo di alimento e versatilità d’uso, dal frigorifero al microonde e al forno tradizionale.

R-Hybrid SKY
I bicchieri leggeri, resistenti e circolari: i primi e unici realizzati in polistirene riciclato post-consumo, già conformi alla normativa PPWR e progettati per il circuito RiVending, dove ogni sorso diventa parte attiva dell’economia circolare.

GEA
Le capsule compostabili 100% biobased con barriera all’ossigeno: alte performance in tazza e impatto minimo sull’ambiente. Dopo l’uso? Si buttano nell’umido.

Tre progetti, un’unica visione: dare forma a un packaging che rispetta il pianeta e le persone, senza compromessi.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa straordinaria esperienza.

FLO GROUP a HOST 2025

Notizie recenti

  • 7 Ottobre 2025

    FLO Group arriva a Host Milano 2025 (Pad. 18P – Stand D32 E31) con tre innovazioni per l’Ho.Re.Ca.: R-Hybrid SKY in PS riciclato, Alpha in cartoncino Qwarzo® plastic-free e capsule GEA in PLA. Innovazione e sostenibilità per l’ospitalità professionale.

  • 2 Ottobre 2025

    R-Hybrid SKY, il nuovo bicchiere vending di FLO in polistirene riciclato post-consumo, unisce eco-design avanzato, leggerezza e riciclabilità, garantendo prestazioni pari al monouso tradizionale. Con contenuto riciclato superiore al doppio del target europeo 2030 e già conforme alla normativa PPWR, R-Hybrid SKY si integra nel circuito RiVending, permettendo di trasformare ogni bicchiere in nuova materia prima. Sarà disponibile da fine 2025.

  • 30 Settembre 2025

    Vendtra 2025 ha confermato l’importanza dell’innovazione sostenibile nel settore del vending. Lo stand ha rappresentato un punto di incontro per aziende, clienti e partner, favorendo il confronto su innovazione, design e sostenibilità. La presentazione della linea Alpha ha stimolato un dibattito sulle prospettive future, sottolineando l’importanza di sviluppare soluzioni all’avanguardia rispettose dell’ambiente.